Seleziona una pagina

Oggi, e da 70 anni, il Gruppo Alpitour rappresenta la più importante e poliedrica realtà turistica italiana: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies, queste, infatti, le cinque divisioni che compongono la sua identità.

Paradigma di qualità, assistenza e flessibilità, oggi Alpitour è divenuto sinonimo di vacanze a 360°, riconosciuto leader italiano del settore turistico. 

Insieme a CNA si avvia un percorso per offrire opportunità e vantaggi agli associati alla più capillare e autorevole organizzazione di rappresentanza delle piccole imprese italiane.

COME FUNZIONA LO SCONTO?

Grazie a CNA, gli associati e i loro familiari, possono ottenere uno sconto variabile in relazione al pacchetto scelto e/o al periodo di prenotazione. Uno sconto che arriva al 10% in meno sulla tua vacanza oltre le migliori offerte del momento.

Clicca sulla tabella per scoprire i dettagli.

*Le riduzioni saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota di gestione pratica), saranno cumulabili con le offerte da catalogo ma non con lo sconto e i vantaggi YOU AND SUN ed eventuali crediti Welfare; saranno da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.

Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con Alpitour, la riduzione sopra indicata non potrà essere riconosciuta.

COME PRENOTARE?

Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive, richieste, l’associato potrà far riferimento:

 

Centro Prenotazioni di Alpitour:
telefono: 011.19690202
mail: web.assistenza@alpitourworld.it 

Servizio Assistenza Prenotazioni Online Eden:
telefono: 0721.17231
mail: prenotazioni.online@edenviaggi.it
orario apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Entra in un’agenzia:
Clicca qui per scoprire quella a te più vicina

OFFERTA A TEMPO

Vivi le meravigliose strutture selezionate in Italia e all’estero.
Con la campagna Summer Selection, prenotando dal 27 giugno al 25 luglio i vantaggi aumentano, infatti potrai avere un 2% di sconto in più rispetto alle condizioni previste dall’accordo di convenzione standard annuale.

Clicca sull’immagine per scoprire i dettagli.

Di seguito tutti i dettagli:

Approfitta della promozione “Summer Selection” contattando dal 27 giugno al 25 luglio la tua Agenzia di Viaggi o alpitour.it (011 196 90 202) edenviaggi.it (0721 17231 o turisanda.it (02 444 05 555).
L’offerta è valida per prenotazioni effettuate dal 27 giugno al 25 luglio per partenze entro ottobre 2022 e per le seguenti strutture:

Sardegna: Voi Colonna – Ciaoclub Baia Aranzos;

Calabria: Voi Tropea – Voi le Muse;

Puglia: Voi Daniela – Bravo Alimini;

Grecia: Bravo Naxos Imperial – Bravo Kournas Beach;

Zanzibar: Bravo Kiwenga;

Kenya: Eden Barracuda Inn – Seaclub 7 Islands Resort;

Tunisia: Seaclub Style Africa Jade.

L’offerta è valida per minimo 7 notti, sistemazione minima in camera doppia, con volo charter e soggiorno Italia e Estero o solo soggiorno Italia. Le condizioni speciali sono applicate sul prezzo dinamico indicato al momento della conferma e sono cumulabili solo con le offerte pubblicate da catalogo. L’iniziativa è applicabile esclusivamente per partenze entro il 31/10/22 e sono escluse le partenze dal 08/08/22 al 22/08/22 compreso.
Le riduzioni concordate come sopra specificato saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota individuale di gestione pratica), saranno cumulabili con le offerte da catalogo, ma non con eventuali offerte extra catalogo; Saranno da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.
Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con il Gruppo Alpitour, la riduzione sopra indicata non potrà essere riconosciuta.
L’iniziativa è valida per massimo 6 persone compreso il convenzionato. Lo sconto non è applicabile se il convenzionato non è presente nella pratica.